Campionato Nazionale di Disegno Tecnico

lunedì 4 maggio, ore 15.30, Finale Provinciale

lunedì 4 maggio, ore 15.30, gli alunni che hanno superato la prova di Istituto (classi 1A-1B I grado) parteciperanno alla finale provinciale del concorso che si svolgerà presso la scuola secondaria di I grado “L. Castiglione” dell’Istituto Comprensivo “Spedalieri-Castiglione” di Bronte, scuola capofila per la provincia di Catania.