Presa di servizio e Collegio dei Docenti n. 1 a.s. 2025/2026

Comunicazione per i docenti trasferiti, assegnati o neo-immessi in ruolo, docenti tutti.

Si comunica che i docenti trasferiti, assegnati o neo-immessi in ruolo  presso questo Istituto, per l’anno scolastico 2025-2026, dovranno effettuare la presa di servizio in data 1 settembre 2025, alle ore 8.00, presso la Segreteria dell’Istituto.

Il Collegio dei Docenti di inizio anno è convocato per il giorno 2 settembre 2025, alle ore 9.00, nei locali dell’Istituto.

 

 

*F.to Il Dirigente Scolastico

prof.ssa Anna Spampinato

*Firma autografa omessa

ai sensi dell’art. 3 del D.Lgs. n. 39/1993

Documenti