Si comunica che i docenti trasferiti, assegnati o neo-immessi in ruolo presso questo Istituto, per l’anno scolastico 2025-2026, dovranno effettuare la presa di servizio in data 1 settembre 2025, alle ore 8.00, presso la Segreteria dell’Istituto.
Il Collegio dei Docenti di inizio anno è convocato per il giorno 2 settembre 2025, alle ore 9.00, nei locali dell’Istituto.
*F.to Il Dirigente Scolastico
prof.ssa Anna Spampinato
*Firma autografa omessa
ai sensi dell’art. 3 del D.Lgs. n. 39/1993

0