
Riceveranno il premio gli alunni: F.F. O.F., M.M., G.H.. Si invitano le famiglie degli alunni interessati e gli alunni a recarsi presso il Palazzo della Cultura per la premiazione. Sarà presente la docente di arte, prof.ssa Bruno Valeria, referente del progetto.

0