“Conversazione sul giornalismo: ieri, oggi e domani”

Venerdì 20 dicembre conferenza in Aula Magna. Relatori i giornalisti: N. Pappalardo, R. Faraci, I. Zimbone, Chiara L. Germenà, G. La Venia, modera D. Lo Porto.

 

 

 

 

Venerdì 20 dicembre in Aula Magna la conferenza “Conversazione sul giornalismo: ieri, oggi e domani” Com’è cambiato il giornalismo dai tempi della carta stampata, primi anni Ottanta, ad oggi, tra social, fake news e la velocità dell’on line.

 Relatori : Giuseppe La Venia, Giornalista professionista inviato TG1 Rai; Daniele Lo Porto, Giornalista professionista Giornale di Sicilia; Chiara Lucia Germená, Giornalista Freepressonline; Ivana Zimbone Giornalista Catania Today; Nello Pappalardo, Giornalista e docente; Rosario Faraci, Giornalista e docente universitario.