Centro Comunicazione e di Ascolto sull’Affettività

martedì 3 dicembre 2024, Educazione all’Affettività alla scuola primaria.

Gli alunni della scuola primaria incontrano la dott.ssa Guglielmino nell’ambito dei progetti proposti dal Comune di Catania.