ALIMENTAZIONE BILANCIATA E BENESSERE PSICOFISICO

Giovedì 28 novembre 2024 in Aula magna si parlerà di corretta alimentazione per le classi prime e seconde della scuola secondaria di I grado.

Giovedì 28 novembre 2024 le classi prime e seconde della scuola secondaria di I grado incontreranno in Aula Magna gli specialisti dell’Associazione Soroptimist di Catania per parlare di “Alimentazione bilanciata e benessere psicofisico”.